Economia

Aeroporto Falcone Borsellino, l'area shopping si allarga: apre Nau!

Il negozio monomarca vende occhiali da sole in edizione limitata e ogni quindici giorni le collezioni si rinnovano

L'area shopping dell'aeroporto di Punta Raisi si arricchisce. A pochi giorni dall’apertura all’interno del Centro Commerciale Forum Palermo e in previsione dell'ondata di turisti durante l'estate alla porte, il negozio di occhiali "Nau!" apre un punto vendita anche nello scalo palermitano, snodo per centinaia di migliaia di turisti attratti dalle bellezze naturali e dalla cultura made in Sicilia. 

"Una location ideale per Nau! - commenta l'azienda - che è pronta a proporre il proprio spirito, ricco di design, colore e dettagli di tendenza, senza mai perdere di vista il rispetto dell’ambiente". Lo store è realizzato grazie all’utilizzo di materiali ecofriendly e ha un design colorato ed essenziale. All’interno del negozio, la cui data d'apertura non è ancora nota, sarà possibile trovare tantissimi modelli di occhiali da sole per uomo, donna e bambino. Ogni quindici giorni le collezioni, sempre in edizione limitata, si rinnoveranno.

"In questo modo - spiega Nau! - ogni acquisto regala la soddisfazione di entrare in possesso di un oggetto pressoché unico, caratteristica non da poco per chi ama distinguersi con dettagli esclusivi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Falcone Borsellino, l'area shopping si allarga: apre Nau!

PalermoToday è in caricamento