rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Uiltrasporti Sicilia, Agostino Falanga riconfermato segretario generale

Resterà in carica per i prossimi quattro anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Agostino Falanga è stato riconfermato segretario generale Uiltrasporti Sicilia. L'elezione è avvenuta nel corso dell'undicesimo congresso regionale Uiltrasporti Sicilia che si è tenuto ieri all'hotel Saracen di Isola delle Femmine.

L'assemblea dei delegati ha riconfermato Falanga alla guida della Uiltrasporti Sicilia per i prossimi 4 anni. Tra i presenti, Claudio Tarlazzi, segretario nazionale Uiltrasporti e Luisella Lionti, segretario generale Uil Sicilia, Marco Falcone assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità.

"Un percorso avviato da commissario già nel 2014 - spiega Falanga - proseguito da segretario regionale e oggi la mia riconferma, durante un periodo segnato dalla pandemia, la crisi, la guerra in Ucraina, continuerò con maggiore impegno mettendo sempre più al centro della mia attività la difesa del lavoro e dei lavoratori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uiltrasporti Sicilia, Agostino Falanga riconfermato segretario generale

PalermoToday è in caricamento