Cronaca

Sconto per i voli verso Malta, Idv: "Ottima notizia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Diamond Card leader nel mondo delle carte sconto apre i suoi orizzonti e si affaccia al panorama nazionale ed europeo. L'esperienza quindicinale ha gettato ormai solide basi per espandere il proprio prodotto fuori dalla città, dove ha già consolidato grande successo e fidelizzazione da parte dei clienti, che ormai considerano la card un elemento utile e indispensabile. La strategia di marketing della Diamond Card ha sempre puntato molto sulla comunicazione, infatti ancora una volta si appresta ad una grandissima campagna pubblicitaria in onda sulle maggiori testate televisive come Sky, Mediaset e Rai, che da Settembre presenteranno i nuovi vantaggi della card.

Diamond card punta sempre più in alto e sempre dalla parte del cliente; una tecnologia sempre all'avanguardia, un'App innovativa, nuove promozioni, splendidi regali che premiano la fedeltà, nuovi convenzionati con sempre più alti sconti e infine la possibilità di raccogliere punti tutte le volte che la card viene utilizzata. Inoltre, grazie a un nuovo prodotto, la card Sicilia Passepartout pensata per il turista, che agevola la visita della città, tra musei, luoghi d'arte, cibo e eventi. L'azienda si apre anche alle frontiere del turismo, oggi con un nuovo traguardo che fa volare Diamond Card e Sicilia Passepartout fino a Malta, grazie all'accordo con Malta Fly, una compagnia aerea fondata nel 2013. Tutti i possessori della card potranno usufruire di uno sconto del 18% sull'acquisto dei biglietti aerei.

Promotore per eccellenza dell'accordo il Consigliere Paolo Caracausi, Presidente della commissione attività produttive del Comune di Palermo, che afferma " che questo strumento costituisce un altro volano dell'economia che per effetto moltiplicatore porta il turismo, soprattutto quando si riesce a fare rete tra luoghi d'interesse" aggiunge il direttore della Diamond Card, Vincenzo Caruso che si sente sicuro e pronto per partire per un'altra avventura; "la nuova card sarà un gioiello nelle mani del possessore che non potrà più farne a meno".

A patrocinare l'accordo anche il Console di Malta Alfredo Barbaro che dal conferimento dell'incarico ha sempre avuto come obiettivo di avviare una sinergia tra l'Isola e la sua Patria soprattutto sul piano dei rapporti commerciali. Egli afferma infatti " il turismo è la fonte di sviluppo economico maggiore di queste due isole, Malta e Sicilia; "questa iniziativa costituisce follow up, incrementa l'imprenditoria, il mercato del lavoro e del turismo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconto per i voli verso Malta, Idv: "Ottima notizia"

PalermoToday è in caricamento