rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Oreto-Stazione / Via Oreto

Incidente in via Oreto, scontro fra un'auto e una volante di polizia: cinque feriti

L'impatto è avvenuto nella notte, intorno alle 3, all'incrocio con via Vincenzo Errante. In ospedale due agenti e tre ragazzi di 20 e 23 anni che viaggiavano su una Fiat Panda. Sull'episodio indaga l'Infortunistica

Scontro fra un’auto e una volante di polizia in via Oreto. E’ di cinque feriti, tra i quali due agenti, il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte, poco prima delle 3, all’incrocio con via Vincenzo Errante. Dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118 tutti e cinque sono stati portati negli ospedali Civico e Policlinico per effettuare ulteriori accertamenti.

A bordo dell’auto, una Fiat Panda, c’erano due ragazzi di 20 anni e un terzo di 23. Secondo una prima ricostruzione il mezzo della polizia stava percorrendo via Errante in direzione via Oreto, mentre l’utilitaria stava viaggiando in direzione della stazione centrale. Nonostante il violento impatto nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni, come emerso dopo i primi esami in ospedale.

Al momento dell’impatto l'Alfa Romeo 159 della polizia aveva i segnali luminosi e acustici in funzione per un intervento nella zona di Brancaccio, per un'auto rubata. Nel luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per eseguire i rilievi e chiarire la dinamica di quanto accaduto. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Oreto, scontro fra un'auto e una volante di polizia: cinque feriti

PalermoToday è in caricamento