rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo

Incidente in viale Strasburgo, investiti sulle strisce: feriti padre e figlioletta di 3 anni

L'impatto all'altezza del semaforo pedonale di viale Francia. La piccola, sotto shock, è stata portata al pronto soccorso pediatrico del Cervello. Mentre l'uomo, 35 anni, a Villa Sofia. Sul posto polizia e vigili urbani

Investiti sulle strisce. Mattina di paura per un uomo e la figlia di 3 anni in viale Strasburgo. Intorno alle 11,30 mentre stavano attraversando la strada all'altezza del semaforo pedonale di viale Francia sono stati travolti da un'auto - una Mercedes Classe A - guidata da un uomo di circa 60 anni, che stava procedendo in direzione di via Belgio.

La piccola - che ancora non è chiaro se fosse in braccio al padre - dopo l'impatto ha fatto un volo di diversi metri rovinando sull'asfalto. Fortunatamente per lei nessuna ferita seria. Ad avere la peggio il padre, A.C. di 35 anni, che ha riportato diversi traumi alla faccia: a preoccupare particolarmente una brutta ferita a un occhio.

Sul posto a prestare i primi soccorsi è stata una volante della polizia. La piccola, visibilmente sotto shock, è stata trasportata da un'ambulanza al pronto soccorso pediatrico del Cervello. Mentre l'uomo è stato portato a Villa Sofia. Sul luogo dell'incidente anche i vigili urbani per effettuare tutti i rilievi del caso e per regolare il traffico che ha subito grossi rallentamenti.

In via Messina Marine, sempre stamattina, si è verificato un altro incidente. Un anziano è stato investito da un'auto ed è stato subito soccorso per poi essere trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Buccheri La Ferla. I medici che lo hanno preso in cura hanno rilevato che le ferite riportate fossero tutte di lieve entità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Strasburgo, investiti sulle strisce: feriti padre e figlioletta di 3 anni

PalermoToday è in caricamento