rotate-mobile
Incidenti stradali Cruillas / Via Trabucco

Incidente stradale a Cruillas: mezzo Rap perde olio, auto si schianta

Ancora sangue e incidenti in città. In via Trabucco una donna, a causa dell'asfalto viscido, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantata contro una Ford Fiesta posteggiata: ferita. Violento tamponamento in via Nuova

Stava guidando la sua auto quando improvvisamente si è trovata sull'asfalto una lunga scia di olio. Ancora sangue e incidenti in città. L'ultimo episodio ieri: una donna di 54 anni ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Brava, a causa di una scia di olio fuoriuscita poco prima da una macchina operatrice della Rap. La donna si è schiantata contro una Ford Fiesta posteggiata.

Tempestivamente trasportata nel vicinissimo ospedale Cervello, l'automobilista ha riportato diversi traumi, ma i medici hanno escluso la riserva sulla vita. Ma quella di ieri è stata un'altra giornata densa di incidenti. In ogni angolo della città. I più rilevanti in via dei Cantieri, piazza Niscemi, corso Calatafimi e via Aurispa all'incrocio con via Serradifalco. Scontri, tamponamenti e feriti. E il solito contorno di code e rallentamenti. Violento tamponamento anche in via Nuova. Una Panda si è scontrata con una Smart: due feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cruillas: mezzo Rap perde olio, auto si schianta

PalermoToday è in caricamento