menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le auto coinvolte nell'incidente - foto Campolo

Le auto coinvolte nell'incidente - foto Campolo

Incidente in via San Martino, scontro tra due auto: un morto

A perdere la vita un uomo di 67 anni, Francesco Ferrante. L'impatto è avvenuto al bivio della strada che porta a San Martino delle Scale. Ferito un altro automobilista. Sul posto le ambulanze del 118, polizia e vigili urbani

Ancora sangue sulle strade di Palermo. Un incidente mortale si è verificato questo pomeriggio intorno alle 16 in via San Martino delle Scale, a Boccadifalco. A perdere la vita un uomo di 67 anni, Francesco Ferrante. Lo scontro frontale tra due auto - una Ford Focus e una Panda vecchio modello - è avvenuto al bivio della strada che porta a San Martino delle Scale. Pare che l'uomo - con la passione per la caccia - non avesse con sè documenti, ed è stato riconosciuto dai parenti accorsi sul posto. Nel portabagagli aveva un fucile custodito dentro una valigetta.

I soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano, che si trovava a bordo della Panda. L'altro automobilista ferito, il 44enne F.P., è stato trasportato in ospedale all'Ingrassia insieme alla donna con la quale si trovava, A.T. (di cui non si conosce l'età). Le loro condizioni non sarebbero gravi. Una volante della polizia ha prestato i primi soccorsi, poi sul posto sono arrivati anche i vigili urbani della sezione Infortunistica. Toccherà a loro effettuare i rilievi ed accertare eventuali responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento