rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Maqueda

Incidente in via Maqueda, con lo scooter contro il cordolo: 43enne in prognosi riservata

A.S. avrebbe perso il controllo del suo Piaggio Liberty finendo violentemente contro l'asfalto. Trasportato dai sanitari del 118 a Villa Sofia, le sue condizioni sono gravi. Sul posto i vigili urbani della sezione Infortunistica

Grave incidente nella notte appena trascorsa in via Maqueda. Un 43enne, A.S., è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Villa Sofia. Secondo una prima ricostruzione pare che avrebbe perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava - un Piaggio Liberty - dopo essere finito sul cordolo che delimita la corsia degli autobus.

L'incidente è avvenuto intorno alle 4. L'impatto con l'asfalto è stato violento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato l'uomo al pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale. I vigili hanno trovato lo scooter sul marciapiede, probabilmente qualcuno lo ha spostato dalla carreggiata. Per questo ora accertare l'esatta dinamica dei fatti diventa più difficile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Maqueda, con lo scooter contro il cordolo: 43enne in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento