rotate-mobile
Incidenti stradali Malaspina / Via Giotto

Incidente in via Giotto, 73enne investito da uno scooter: è grave

L'impatto è avvenuto all'altezza di via Giacomo Lo Verde. Il pedone, intubato e ricoverato al Trauma center di Villa Sofia, dovrà essere operato anche per una frattura allo zigomo. Sulla dinamica indaga l'Infortunistica della polizia municipale

Travolto da uno scooter in via Giotto. Un incidente si è verificato ieri pomeriggio all’incrocio con via Giacomo Lo Verde dove i sanitari del 118 hanno soccorso un uomo di 73 anni, S.A., investito dal conducente di un Piaggio Medley. A causa del violento impatto e della caduta il pedone ha riportato alcuni traumi che hanno reso necessario il ricovero al Trauma center di Villa Sofia, dove si trova tuttora intubato e in prognosi riservata.

Dopo l’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica. I vigili hanno identificato il conducente dello scooter, T.S., un uomo di 44 anni. Apprensione per le condizioni del pedone che ha riportato traumi al bacino e al torace. Previsto per oggi pomeriggio un intervento per ridurre la frattura a uno zigomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Giotto, 73enne investito da uno scooter: è grave

PalermoToday è in caricamento