rotate-mobile
Incidenti stradali Bonagia / Via dell'Ermellino

Incidente in via dell'Ermellino, tamponamento tra due auto: quattro feriti

L'impatto alle 21.40, dietro il distributore Eni. Un uomo si era appena fermato per andare a comprare le sigarette quando una Ford Ka è piombata sulla sua Fiat Punto. Sul posto i carabinieri, due ambulanze e l'Infortunistica della polizia municipale

Era sceso dall'auto per comprare le sigarette e mentre stava pagando ha sentito il rumore dello schianto. Un incidente è avvenuto ieri sera in via dell'Ermellino, alle spalle del distributore Eni che si trova lungo la strada che porta verso via Belmonte Chiavelli. Il bilancio è di quattro feriti: la conducente di una Ford Ka e i tre passeggeri di una Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale.

Secondo quando fanno sapere dal comando di via Dogali, l'automobilista che si trovava al volante della Ka, la 34enne R.D.S., avrebbe tamponato la Punto che si trovava a bordo strada. La donna è stata presa in cura dal personale sanitario e successivamente portata al pronto soccorso del Policlinico, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Più lievi le ferite riportate dai passeggeri che si trovavano a bordo dell'auto in sosta. Uno ha preferito non farsi refertare, due sono stati condotti all'ospedale Civico: uno è stato dimesso dopo i primi accertamenti mentre per l'altro è stata esclusa la riserva sulla vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via dell'Ermellino, tamponamento tra due auto: quattro feriti

PalermoToday è in caricamento