rotate-mobile
Incidenti stradali San Cipirello

Incidente a San Cipirello, camion in una scarpata: un morto e due feriti

La vittima è il conducente, che è morto sul colpo. Il figlio e il nipote, rispettivamente di 19 e 28 anni, sono ricoverati in prognosi riservata. Indagini in corso

Tragedia a San Cipirello. E' di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto in via Mazzini​, nei pressi dello svincolo per lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Un uomo di 50 anni, Mario Russo, alla guida di un camion, ha perso la vita dopo essere finito in una scarpata. Un volo che non gli ha lasciato scampo, secondo quanto confermano i carabinieri. L'uomo è morto sul colpo. Inutili i soccorsi: gli operatori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E' successo poco dopo le 16.

Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo. Si tratta del figlio e del nipote, rispettivamente di 19 e 28 anni. Entrambi sono ricoverati in prognosi riservata. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano sulla vicenda. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Cipirello, camion in una scarpata: un morto e due feriti

PalermoToday è in caricamento