rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Carini / A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, contromano si schianta contro auto e camper

E' successo a un chilometro dallo svincolo per Carini, nella carreggiata in direzione Mazara. "Protagonista" una Citroen C3. Sul posto la polizia stradale, il personale dell'Anas e i soccorritori del 118

La manovra folle in autostrada, l'incidente inevitabile. Paura sulla Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione aeroporto, a causa di un violento scontro sulla cui dinamica sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine. L'incidente ha riguardato un'autovettura, una Citroen C3, che procedendo contromano dallo svincolo di Carini ha causato uno scontro frontale che ha coinvolto un camper e altre due macchine, come hanno confermato dalla Polstrada.

E' successo intorno alle 16.30. Alla guida dell'auto contromano c'era un uomo di 81 anni, che prima ha colpito un'Opel Corsa e un'Alfa Romeo, quindi lo scontro frontale con il camper. Una persona che si trovava a bordo di quest'ultimo mezzo è rimasta ferita ed è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia. Le sue condizioni, però, non sarebbero gravi. L'autostrada in direzione aeroporto è stata chiusa sino alle 19.25 dallo svincolo di Isola delle Femmine in poi. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Anas per regolare il traffico e rimuovere i veicoli incidentati e gli agenti della polizia stradale, impegnati a ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, contromano si schianta contro auto e camper

PalermoToday è in caricamento