menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente sull'autostrada Palermo-Mazara  - foto e video Giovanni Rizzo

Incidente sull'autostrada Palermo-Mazara - foto e video Giovanni Rizzo

Incidente sulla Palermo-Mazara, contromano si schianta contro auto e camper

E' successo a un chilometro dallo svincolo per Carini, nella carreggiata in direzione Mazara. "Protagonista" una Citroen C3. Sul posto la polizia stradale, il personale dell'Anas e i soccorritori del 118

La manovra folle in autostrada, l'incidente inevitabile. Paura sulla Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione aeroporto, a causa di un violento scontro sulla cui dinamica sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine. L'incidente ha riguardato un'autovettura, una Citroen C3, che procedendo contromano dallo svincolo di Carini ha causato uno scontro frontale che ha coinvolto un camper e altre due macchine, come hanno confermato dalla Polstrada.

E' successo intorno alle 16.30. Alla guida dell'auto contromano c'era un uomo di 81 anni, che prima ha colpito un'Opel Corsa e un'Alfa Romeo, quindi lo scontro frontale con il camper. Una persona che si trovava a bordo di quest'ultimo mezzo è rimasta ferita ed è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia. Le sue condizioni, però, non sarebbero gravi. L'autostrada in direzione aeroporto è stata chiusa sino alle 19.25 dallo svincolo di Isola delle Femmine in poi. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Anas per regolare il traffico e rimuovere i veicoli incidentati e gli agenti della polizia stradale, impegnati a ricostruire l'accaduto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento