rotate-mobile
Incidenti stradali Vicari / Statale 121 Palermo - Agrigento

Incidente sulla Palermo-Agrigento, frontale a Vicari: due feriti

Lo scontro è avvenuto nella corsia in direzione del capoluogo siciliano. Due le auto coinvolte. Un elicottero del 118 è intervenuto per trasportare uno dei feriti al pronto soccorso. Sul posto anche il personale dell'Anas e la polizia stradale

Incidente sulla Palermo-Agrigento. Sono due i veicoli rimasti coinvolti nello scontro frontale che si è verificato sulla strada statale 121 nei pressi del comune di Vicari, all'altezza del chilometro 221, nella corsia in direzione del capoluogo siciliano. Due le persone rimaste ferite (delle quali ancora non si conoscono le generalità). Uno di loro in maniera molto grave, tanto che è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per trasportarlo all'ospedale Civico di Palermo.

Lo comunica l'Anas, il cui personale è intervenuto sul posto per gestire la viabilità e rimuovere i frammenti delle auto sparsi lungo la strada. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale che stanno effettuando i rilievi per cercare di chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, frontale a Vicari: due feriti

PalermoToday è in caricamento