menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente sulla Palermo-Agrigento - Foto Nino Terrana

Incidente sulla Palermo-Agrigento - Foto Nino Terrana

Palermo-Agrigento, scontro nella notte: grave un ragazzo di 27 anni

E' ricoverato in prognosi riservata al Civico, il giovane rimasto ferito nell'impatto avvenuto all'altezza di Misilmeri, tra una Fiat Punto e Volkswagen Multivan. Indagini in corso sulla dinamica

Violento scontro nella notte sulla Palermo-Agrigento, all’altezza di Misilmeri. E' di un ferito grave il bilancio dell'impatto - avvenuto per cause ancora da accertare - tra una Fiat Punto e Volkswagen Multivan. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte, al chilometro 248+300: a riportare le conseguenze peggiori è stato un ragazzo di 27 anni originario di Marineo (G.T. le iniziali), ricoverato in prognosi riservata al Civico.

Il giovane viaggiava a bordo della Punto, guidata da un trentenne (C.D.M. le iniziali). Nella Volkswagen Multivan condotta da O.G., originario di Prizzi, 56 anni, c'erano a bordo due donne di 71 e 50 anni che hanno riportato solo qualche lieve ferita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Misilmeri, tre ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere due persone. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento