rotate-mobile
Incidenti stradali Misilmeri / Palermo-Agrigento strada statale 189

Incidente sulla Palermo-Agrigento, scontro fra quattro auto a Misilmeri: tre feriti

Tre i feriti soccorsi dal 118, portati in ospedale e tenuti sott'osservazione. Sul posto i carabinieri di Misilmeri e il personale Anas. Altro scontro sull'A19 con un furgone ribaltato all'altezza di Casteldaccia

Maxi scontro sulla strada statale Palermo-Agrigento. E’ di quattro auto coinvolte e tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto poco prima dell’una della scorsa notte all’altezza di Misilmeri. Due ragazze sono state portate al Civico, mentre un ragazzo che viaggiava su un altro mezzo è finito al Buccheri la Ferla. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri della stazione di Misilmeri e del Nucleo radiomobile. Al lavoro anche il personale dell’Anas che, una volta rimosse le auto, ha ripulito la strada e ripristinato le normali condizioni della viabilità.

Un altro incidente è avvenuto ieri pomeriggio sull’autostrada Palermo-Catania, all’altezza di Casteldaccia, nella carreggiata in direzione del capoluogo etneo. A scontrarsi un’auto e un furgoncino che dopo l’impatto ha terminato la sua corsa contro il guardrail e si è ribaltato finendo sull’aiuola spartitraffico (foto in basso). A bordo della macchina c’era un 47enne, G.B., che è stato condotto al Civico, mentre sul furgone che si è capovolto c’era un 25enne, A.V., portato con l’ambulanza nello stesso ospedale. Sull’episodio indaga la Polstrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, scontro fra quattro auto a Misilmeri: tre feriti

PalermoToday è in caricamento