Giovedì, 29 Luglio 2021
Incidenti stradali

Incidente a Termini Imerese, frontale tra due auto: un morto e due feriti

L’impatto è avvenuto nella zona industriale, all’altezza della centrale Enel. A perdere la vita un uomo di 72 anni che viaggiava su una Fiat 600. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118

Ancora sangue sulle strade siciliane. Un tragico incidente si è verificato intorno alle 13:30 di oggi sulla strada consortile Asi, all’altezza della centrale Enel. Il bilancio e di un morto e due feriti gravi. A perdere la vita un uomo di 72 anni che viaggiava a bordo di una Fiat 600, Stefano Greco, nato e residente a Termini Imerese.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un impatto frontale tra l’utilitaria dell’anziano e una Chevrolet Matiz a bordo della quale si trovavano due uomini di 39 e 41 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Termini Imerese e due squadre dei vigili del fuoco.

Il personale del 118 accorso nel luogo dell’incidente ha trasportato i feriti al pronto soccorso, ma non si conoscono ancora le loro condizioni. Si attende l’arrivo del medico legale per l’ispezione cadaverica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Termini Imerese, frontale tra due auto: un morto e due feriti

PalermoToday è in caricamento