rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Partanna-Mondello / Viale Margherita di Savoia

Incidente lungo la discesa di Valdesi, con lo scooter contro un'auto: muore a 32 anni

E' successo in viale Margherita di Savoia intorno all'una di notte. A perdere la vita Nicolò Acquisto. Si tratta della sesta vittima sulle strade palermitane in poco più di un mese

Un'altra tragedia a Palermo. Un uomo di 32 anni, Nicolò Acquisto, è morto la scorsa notte in un incidente stradale. E' successo in viale Margherita di Savoia, la strada che porta a Mondello, intorno all'una. Acquisto viaggiava in sella al suo scooter, un Piaggio Beverly e per cause da accertare ha perso il controllo e si sarebbe schiantato contro un'auto, una Seat Leon, all'altezza del semaforo di via Mater Dolorosa. E' stato un impatto violento che non ha lasciato scampo al 32enne. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia e la squadra Infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica dei fatti.

Il giovane abitava allo Zen con la famiglia e faceva il cameriere in un hotel a Panarea, nelle isole Eolie. Si tratta della sesta vittima di incidenti a Palermo in poco più di un mese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la discesa di Valdesi, con lo scooter contro un'auto: muore a 32 anni

PalermoToday è in caricamento