rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Enrico Albanese

Incidente in via Enrico Albanese: ragazzo in prognosi riservata

Scontro all'altezza dell'incrocio con via Pasquale Calvi, tra una Smart e un'Honda Civic. A riportare le conseguenze peggiori è stato un giovane di 24 anni, che adesso è ricoverato in gravi condizioni a Villa Sofia

Un impatto terrificante: due auto la scorsa notte si sono scontrate in via Pasquale Calvi, all'altezza dell'incrocio con via Enrico Albanese. Nello scontro a riportare le conseguenze peggiori è stato un ragazzo di 24 anni (C.G. le sue iniziali) che adesso si trova ricoverato in prognosi riservata. A causare il violento impatto, avvenuto a velocità sostenuta tra una Smart e un'Honda Civic, in uno degli assi più caldi della movida cittadina, potrebbe essere stata una precedenza non data. 

Il giovane ferito - si tratta di un ragazzo catanese - è stato soccorso dai sanitari e portato in ambulanza all'ospedale Villa Sofia. E' successo nei pressi del Reloj. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118 e la sezione Infortunistica della municipale per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Enrico Albanese: ragazzo in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento