Lunedì, 2 Agosto 2021
Incidenti stradali Calatafimi / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 200

Incidente in viale Regione, scontro tra due auto: un ferito grave

L'impatto è avvenuto poco prima di corso Calatafimi. I mezzi coinvolti sono una Punto e una Smart. Quest'ultima è finita sui binari del tram e per estrarre il conducente sono intervenuti i vigili del fuoco. Sospesa la circolazione della linea 4. Indaga la polizia municipale

La Smart finita sui binari del tram

Due persone ferite, una in modo serio, e la circolazione della linea 4 del tram sospesa per alcune ore. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa in viale Regione Siciliana, poco prima di corso Calatafimi. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state una Smart e una Punto.

L'impatto è stato violento e la Smart è finita sui binari del tram. Il conducente, un 29enne, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. I sanitari del 118 lo hanno poi medicato e condotto all'ospedale Civico, dove è ricoverato. Il conducente della Punto è rimasto ferito in modo più lieve ed è al Policlinico.

Sul posto anche le pattuglie della sezione infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti. La circolazione sulla linea 4 del tram è stata momentaneamente sospesa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, scontro tra due auto: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento