rotate-mobile
Incidenti stradali Collesano

Collesano, forestali finiscono in una scarpata con l'auto: uno è grave

L'incidente è avvenuto in contrada Pedala. La vettura, una Fiat Panda, si è ribaltata più volte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due operai dall'abitacolo. Uno è stato trasportato in elisoccorso a Palermo

Due operai dell’azienda foreste, a bordo di una Fiat Panda, sono usciti fuori strada a Collesano, in contrada Pedala. L'auto si è ribaltata più volte prima di finire in una scarpata.

I due operai, rimasti feriti, sono stati estratti dai vigili del fuoco dall’abitacolo completamente distrutto.

Uno dei due in codice rosso è stato trasportato in elisoccorso a Palermo dai sanitari del 118. Il secondo, meno grave, all'ospedale di Cefalù. Le indagini sull’incidente sono condotte dai carabinieri.

"Da questa mattina seguo con apprensione l’evolversi delle notizie relative alle condizioni dei due operai dell’Azienda foreste coinvolti in un grave incidente stradale. A loro auguro una pronta e completa guarigione. Allo stesso tempo, esprimo ai loro familiari la mia solidarietà e la vicinanza della Regione siciliana in queste ore di grande preoccupazione", dichiara Luca Sammartino, vice presidente della Regione e assessore regionale all’Agricoltura e alla Pesca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collesano, forestali finiscono in una scarpata con l'auto: uno è grave

PalermoToday è in caricamento