rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, auto sfonda guardrail: un ferito grave

L'impatto all'altezza di Villabate. L'automobilista avrebbe perso il controllo della sua Citroen C3 prima di finire nell'aiuola che separa le due carreggiate. Sul posto Polstrada, vigili del fuoco e soccorritori del 118

Violento impatto in autostrada, auto sfonda guardrail e finisce nell'aiuola che separa le due carreggiate. Un incidente è avvenuto intorno alle 16 sull'autostrada Palermo-Catania, all'altezza dello svincolo Villabate. Ad avere la peggio il 75enne C.F., originario di Misilmeri, che si trovava al volante della sua Citroen C3 di colore grigio sulla quale viaggiava in direzione Catania. Sul posto due ambulanze, tre pattuglie della polizia stradale e gli uomini del 115.

Incidente sulla Palermo-Catania, un ferito

Proprio i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per tagliare le lamiere ed estrarre l'uomo dall'abitacolo. Poi sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso all'automobilista e lo hanno portato al pronto soccorso dove è entrato in codice rosso. Gli agenti della Polstrada, in attesa di definire i rilievi stradali, hanno gestito la viabilità insieme al personale Anas. Non risultano altri mezzi coinvolti e, dunque, sembrerebbe che sia stato il 75enne a perdere il controllo della Citroen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, auto sfonda guardrail: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento