rotate-mobile
Incidenti stradali Termini Imerese

Incidente stradale a Termini Imerese Ferito grave un muratore di Partinico

L'incidente ieri pomeriggio sulla Palermo-Catania nei pressi dello svincolo di Termini Imerese. Benedetto Di Lorenzo, 34 anni di Partinico, è stato portato a Villa Sofia e sottoposto ad un intervento chirurgico

Esce di strada e finisce contro un albero. Lotta tra la vita e la morte Benedetto Di Lorenzo di 34 anni, muratore di Partinico. L’uomo adesso si trova ricoverato a Villa Sofia. L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio di ieri sull’autostrada Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Termini Imerese in direzione Palermo.

L’uomo stava tornando a casa a bordo della sua Alfa 146 quando per cause da accertare ha perso il controllo della sua vettura uscendo di strada e finendo la corsa contro un albero. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere e per estrarlo dalla vettura sono intervenuti i vigili del fuoco. In gravissime condizioni è stato trasportato a Villa Sofia con l’elisoccorso. Il muratore nello scontro frontale ha riportato diverse fratture e un trauma cranico ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Termini Imerese Ferito grave un muratore di Partinico

PalermoToday è in caricamento