rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Piana degli Albanesi / Strada Provinciale 120

Incidente a Piana, perde il controllo dell'auto e finisce in un burrone: giovane ferita

Una ragazza di 21 anni si trovava al volante della sua Fiat Panda quando è uscita fuori strada facendo un volo di diversi metri. A recuperare l'auto e ad estrarla dall'abitacolo i vigili del fuoco. Sul posto anche 118 e polizia municipale

Finisce in un burrone con l’auto dopo un volo di diversi metri. E’ successo stamattina sulla strada provinciale 120 a Piana degli Albanesi, all’altezza della casa cantoniera, dove una ragazza di 21 anni ha perso il controllo della sua Fiat Panda in prossimità di una curva.

A lanciare l’allarme alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul posto, al chilometro 2+200, sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco, una delle quali composta personale specializzato del nucleo Speleo alpino fluviale, e una pattuglia della polizia municipale di Piana degli Albanesi.

Dopo un complicato intervento durato oltre 2 ore gli uomini del 115 sono riusciti a recuperare l’auto e ad estrarre dall’abitacolo l’automobilista. La giovane non ha riportato gravi conseguenze e dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118 è stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti.

A indagare sull'episodio saranno gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi. In giornata ascolteranno la giovane automobilista per stabilire se abbia perso il controllo dell'auto a causa dell'asfalto bagnato o se siano stati coinvolti altri mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piana, perde il controllo dell'auto e finisce in un burrone: giovane ferita

PalermoToday è in caricamento