rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente stradale sulla A19, scontro auto-camion: un ferito

L'impatto è avvenuto all'altezza dello svincolo per Altavilla Milicia, in direzione Catania. I mezzi coinvolti sono una Fiat Punto e un Iveco. Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura. Sul posto la polizia stradale e il 118

Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata lungo l'autostrada A19 Palermo-Catania, all'altezza dello svincolo per Altavilla. A scontrasi sono stati due mezzi: una Fiat Punto e un camion Iveco.

Auto e camion viaggiavano in direzione Catania quando, per cause ancora da verificare, sono finiti l'uno contro l'altro. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e il personale del 118. Nell'impatto, ha avuto la peggio il conducente della vettura, che è rimasto ferito. L'uomo è stato soccorso e condotto in ospedale. Non sono state rese note le sue condizioni. Sono in corso le verifiche per stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

Poco prima un altro incidente si è verificato lungo l'autostrada A29. Il conducente di una Lancia Y ha perso il controllo del mezzo finendo contro le barriere di sicurezza. Per fortuna non sono rimasti coinvolti altri mezzi e l'automobilista è rimasto illeso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla A19, scontro auto-camion: un ferito

PalermoToday è in caricamento