rotate-mobile

VIDEO | Zona Notarbartolo, provano a forzare un distributore ma vengono bloccati: l'arresto in diretta

Due persone avevano preso di mira l'attività Gusto matic di piazza Boiardo, di fronte alla stazione ferroviaria. L'intervento degli agenti, contattati dalla sala operativa dell'istituto di vigilanza privato, ha mandato in fumo i loro piani

Stavano cercando di forzare due distributori automatici ma proprio in quei frangenti è arrivata la polizia e li ha bloccati a terra e ammanettati. La polizia ha sventato un tentativo di furto registrato da Gusto matic, un’attività commerciale che si trova in piazza Boiardo, davanti alla stazione Notarbartolo.

Le immagini riprese dal circuito interno di videosorveglianza, collegato con la centrale di un’istituto di vigilanza privata, hanno ripreso l’intera scena. Due uomini entrano nell’attività e iniziano a tirare con forza lo sportello di un distributore automatico facendo nel frattempo pressione sul vetro con un piede.

Pochi minuti dopo due agenti hanno fatto irruzione all’interno del negozio, immobilizzando i malviventi per terra e ammanettandoli prima che riuscissero e portare via i soldi custoditi nella gettoniera di un distributore.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Zona Notarbartolo, provano a forzare un distributore ma vengono bloccati: l'arresto in diretta

PalermoToday è in caricamento