Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità

Federica Pellegrini innamorata di Palermo: giro in città tra cannoli, sorrisi e forti emozioni

La campionessa di nuoto - in compagnia del marito Matteo Giunta - è stata la protagonista di una reunion dei partecipanti di Pechino Express con Totò Schillaci a fare da padrone di casa

Cannoli, sorrisi, giri turistici, cibo da strada e grandi emozioni. C'è tutto questo nella reunion dei partecipanti di Pechino Express che si sono ritrovati ieri a Palermo. Tra loro, oltre a Federica Pellegrini, c'erano anche Giorgia Soleri - modella e fidanzata di Damiano dei Måneskin - e Federica Fabrizio - attivista e influencer - con Totò Schillaci a fare da padrone di casa.

La campionessa di nuoto era a Palermo in compagnia del marito Matteo Giunta e degli amici con cui ha stretto legami durante il programma Sky. Insieme hanno reso omaggio ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino visitando i luoghi della memoria, poi si sono recati al Ribolla, il centro sportivo gestito da Totò Schillaci. Non è mancata la foto - condivisa sui social - con i cannoli, mangiati al New Paradise. 

Come non poteva mancare il giro in centro con l'apecalesse. Le star di Pechino Express hanno visitato la Cattedrale, piazza Pretoria e poi si sono recati anche nella spiaggia di Mondello. Federica Pellegrini ha quindi dichiarato amore verso il capoluogo siciliano, postando la scritta "Palermo" con tanto di cuoricini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini innamorata di Palermo: giro in città tra cannoli, sorrisi e forti emozioni
PalermoToday è in caricamento