rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Duca della Verdura

Incidente in via Duca della Verdura, motociclista travolge studente e fugge

L'impatto all'altezza di via Vincenzo Di Marco. Il quattordicenne, che stava per raggiungere la sua scuola poco prima che suonasse la campanella, è stato soccorso e trasportato a Villa Sofia. Sull'episodio indaga la polizia municipale

Travolto da una moto mentre va a scuola. Un quattordicenne è stato investito stamattina intorno alle 7.30 in via Duca della Verdura, all’altezza di via Vincenzo Di Marco. Nonostante il violento impatto il motociclista non si è fermato e ha spinto sull’acceleratore per allontanarsi. A chiedere l’intervento dell’ambulanza sono stati alcuni passanti che avrebbero assistito alla scena.

Gli uomini del 118, dopo i primi soccorsi, hanno portato il giovane studente a Villa Sofia: le sue condizioni non sarebbero però gravi. Gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, dopo aver raccolto alcune informazioni dai presenti, hanno chiesto di acquisire le immagini delle telecamere che potrebbero aver ripreso il motociclista in fuga.

Un altro incidente si è verificato poche ore dopo, intorno alle 13, in viale Strasburgo. Nell’impatto tra un tir e una bici elettrica ha avuto la peggio un diciottenne, ricoverato al pronto soccorso per un grave trauma addominale e la frattura del bacino. Nello stesso ospedale è deceduto, dopo dieci giorni di agonia, il 65enne investito da un’auto in via Resuttana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Duca della Verdura, motociclista travolge studente e fugge

PalermoToday è in caricamento