rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo, 217

Incidente in viale Strasburgo, scontro fra un tir e una bici elettrica: due feriti

L'impatto all'altezza di via Ingegneros. I due che viaggiavano sulla bicicletta sono stati soccorsi e portati in ambulanza a Villa Sofia. Uno di loro ha riportato un grave trauma addominale e la frattura del bacino

Due feriti nel violento scontro tra un tir e una bici elettrica. Dopo l'incidente avvenuto intorno alle 13 in viale Strasburgo, all'altezza di via Ingegneros, sono stati soccorsi e portati con l'ambulanza a Villa Sofia sia il conducente che il passeggero di un mezzo a due ruote. A preoccupare le condizioni del primo, il diciottenne, che ha riportato un grave trauma addominale e la frattura del bacino. La prognosi per lui resta riservata. Non si conoscono ancora invece le generalità dell'altro ferito.

Sul posto polizia, Infortunistica e vigili del fuoco. I mezzi viaggiavano entrambi in direzione di via Empedocle Restivo quando è avvenuto l'impatto. "Mi hanno superato a destra e si sono infilati. Sono sbucati dal nulla", ha spiegato l'autotrasportatore. Ma a chiarire la dinamica dell'incidente saranno gli agenti dell'Infortunistica, impegnati ad effettuare rilievi. I medici di Villa Sofia hanno deciso di effettuare ulteriori accertamenti su entrambi i feriti prima di trasferirli al Trauma center.

Nello stesso ospedale, dopo dieci giorni di ricovero in Neurorianimazione, è deceduto l'uomo investito in via Resuttana da un'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Strasburgo, scontro fra un tir e una bici elettrica: due feriti

PalermoToday è in caricamento