rotate-mobile
Sport

Formula challenge a Kinisia, tre piloti "Armanno corse" al via

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 22 Marzo dalle ore 08:30 con l'inizio delle prove ufficiali i mille metri del miniautodromo "Circuito Kinisia" riaprono i battenti per ospitare la 1^ tornata dei quattro appuntamenti in programma, validi per il Campionato Regionale "Formula Challenge" 2015 21°Trofeo del Mediterraneo (Organizzazione Promoter Kinisia).

Anche quest'anno l'impianto sito in Contrada Runza Rilievo (TP), sarà l'unico teatro di battaglia della specialità. Alla tappa di questo weekend seguiranno le due spettacolari prove in notturna, "11Luglio ed 08 Agosto" per andare a concludere il 09 di Novembre dove verranno assegnati i titoli finali. Ben tre gli alfieri portacolori della Scuderia Automobilistica "Armanno Corse" che cercheranno di portare al successo i colori del sodalizio Palermitano,nello specifico:
Salvatore Gagliardo su FIAT 500/700cc "Campione Regionale" Slalom Pista (CSEN) 2014 Classe S1.
Salvatore Polizzi FIAT 500/700cc "Campione Sociale" 2014 Scuderia Armanno Corse.
Gino Giordano RENAULT CLIO RS "1° Classificato" Quarto raggruppamento Formula Challenge Kinisia 2014.

Spettacolo assicurato!!Buon Motorsport a tutti in quel di Kinisia, dove il fascino della "SFIDA" è immutato da 21 anni, grazie ad un Presidente del Promoter unico,"Peppe" Licata.

ll referente per la stampa
Sebastian Feudale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula challenge a Kinisia, tre piloti "Armanno corse" al via

PalermoToday è in caricamento