rotate-mobile
Sport

I bambini della Palermo Rugby in gara al trofeo "Mille mete di Natale" a Marsala

Sabato 15 toccherà agli under 14. Domenica 16 in campo gli under dalla 6 alla 12

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà sabato 15 e domenica 16 a Marsala, stadio municipale, il terzo torneo di mini rugby "Mille Mete di Natale", a cui partecipano tutte le migliori società di rugby dell’Isola. Un appuntamento ormai diventato una tradizione nel panorama rugbistico siciliano. Le gare sono suddivise in due giornate, il sabato gli under 14 maschili e femminili e domenica 16 gli under dalla 6 alla 12. Nella stessa giornata di domenica premiazioni e immancabile terzo tempo.

L’inizio sarà alle 9.30 con il tradizionale ingresso delle squadre partecipanti, tra due fili di bandiere. Sfileranno tutte le società, Briganti (CT), Carlentini, Elimi (TP), Rugby Palermo, San Gregorio (CT), Sirakop, Team Sicilia e i padroni di casa dei Fenici di Marsala. La Rugby Palermo cercherà di portare a casa, come nelle scorse edizioni, vittorie ma soprattutto porterà a casa l’emozione di una giornata all’insegna dello sport e della fratellanza, aria di casa ovunque rotoli una palla ovale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bambini della Palermo Rugby in gara al trofeo "Mille mete di Natale" a Marsala

PalermoToday è in caricamento