rotate-mobile
Altro Bandita

Al circolo Kalaja tutto pronto per torneo di tennis "Memorial Padre Puglisi 2022"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Tutto pronto per l’atteso appuntamento annuale che vede il circolo Kalaja e tutti i suoi atleti impegnati a ricordare la memoria di Padre Pino Puglisi con una manifestazione che anche quest’anno si preannuncia ricca non solo di tante sfide interessanti ma anche di iniziative civiche che vedono in prima linea la nostra Associazione. Durante la settimana del torneo (patrocinato dall’Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana) infatti saanno presenti soci e atleti e gli allievi degli istituti scolastici di quartiere per un sit-in che si terrà al Parco Urbano Libero Grassi di Via Messina Marine, sul tema del recupero del parco e della riqualificazione della Costa Sud della Città.

Il torneo di tennis, è stato presentato sabato 24 settembre alle ore 18 presso i locali del circolo, con la consegna dei kit ai partecipanti, e ha preso il via da domenica 25. Tanti i tabelloni che vedranno sfidarsi gli adulti nei tabelloni sociali, e tutti gli allievi della scuola tennis nei vari tabelloni formati sui criteri dell’età e del livello di gioco. Per la prima volta si giocherà un tabellone esclusivamente femminile dedicato alle allieve under 12/14/16 della scuola tennis. Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al circolo Kalaja tutto pronto per torneo di tennis "Memorial Padre Puglisi 2022"

PalermoToday è in caricamento