← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Trappeto, sdraio e ombrelloni lasciati nella spiaggia libera per "prenotare" i posti

ciammarita 0 · Trappeto

Esattamente dal mese di luglio (per come segnalatomi), nella spiaggia della Ciammarita, a Trappeto vengono lasciati ombrelloni e sdraio come segnaposto per la mattina successiva. Purtroppo a oggi nessuno ha effettuino i dovuti controlli per la rimozione di questi "feticci", che oltre a non rispettare le norme vigenti e deturpare realmente il panorama, rappresentano un potenziale pericolo per bambini e non. Ci auguriamo che non si attenda la fine della stagione estiva per eseguire qualche controllo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • il post originale era: " Trappeto, sdraio e ombrelloni lasciati nella spiaggia libera per "prenotare" i posti“, ma nessuno interviene. Esattamente dal mese di luglio (per come segnalatomi), nella spiaggia della Ciammarita, a Trappeto (coordinate 38°04'50.4"N 13°04'01.8"E ), vengono lasciati diversi ombrelloni e sdraio come segnaposto per la mattina successiva. Purtroppo ad oggi, nessuno ha effettuato i dovuti controlli per la rimozione di questi "feticci", che oltre a non rispettare le norme vigenti e deturpare realmente il panorama, rappresentano un potenziale pericolo per bambini e non. Ci auguriamo che non si aspetti la fine della stagione estiva per eseguire qualche controllo. " -- Non so come, ma è stato correttto l'intero testo!

  • Avatar anonimo di Luca
    Luca

    Perché non fai una denuncia alle autorità competenti con il tuo nome e cognome, piuttosto che nosconderti dietro la tastiera di un telefonino.

    • Buongiorno. Vedo che sei nuovo e ti do il benvenuto. L'unica raccomandazione che mi sento di darti, è di tenere sempre un atteggiamento cordiale verso tutti. Mi riferisco alla chiusura dei tuoi commenti, che potrebbero esser facilmente fraintesi .

      • Avatar anonimo di Giuseppe
        Giuseppe

        Ok grazie. Di certo l'ultima cosa che vorrei è essere frainteso. Buona serata

  • Ma buttate tutto nel contenitore dei rifiuti!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento