← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Trappeto, sdraio e ombrelloni lasciati nella spiaggia libera per "prenotare" i posti

ciammarita 0 · Trappeto

Esattamente dal mese di luglio (per come segnalatomi), nella spiaggia della Ciammarita, a Trappeto vengono lasciati ombrelloni e sdraio come segnaposto per la mattina successiva. Purtroppo a oggi nessuno ha effettuino i dovuti controlli per la rimozione di questi "feticci", che oltre a non rispettare le norme vigenti e deturpare realmente il panorama, rappresentano un potenziale pericolo per bambini e non. Ci auguriamo che non si attenda la fine della stagione estiva per eseguire qualche controllo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • il post originale era: " Trappeto, sdraio e ombrelloni lasciati nella spiaggia libera per "prenotare" i posti“, ma nessuno interviene. Esattamente dal mese di luglio (per come segnalatomi), nella spiaggia della Ciammarita, a Trappeto (coordinate 38°04'50.4"N 13°04'01.8"E ), vengono lasciati diversi ombrelloni e sdraio come segnaposto per la mattina successiva. Purtroppo ad oggi, nessuno ha effettuato i dovuti controlli per la rimozione di questi "feticci", che oltre a non rispettare le norme vigenti e deturpare realmente il panorama, rappresentano un potenziale pericolo per bambini e non. Ci auguriamo che non si aspetti la fine della stagione estiva per eseguire qualche controllo. " -- Non so come, ma è stato correttto l'intero testo!

  • Avatar anonimo di Luca
    Luca

    Perché non fai una denuncia alle autorità competenti con il tuo nome e cognome, piuttosto che nosconderti dietro la tastiera di un telefonino.

    • Buongiorno. Vedo che sei nuovo e ti do il benvenuto. L'unica raccomandazione che mi sento di darti, è di tenere sempre un atteggiamento cordiale verso tutti. Mi riferisco alla chiusura dei tuoi commenti, che potrebbero esser facilmente fraintesi .

      • Avatar anonimo di Giuseppe
        Giuseppe

        Ok grazie. Di certo l'ultima cosa che vorrei è essere frainteso. Buona serata

  • Ma buttate tutto nel contenitore dei rifiuti!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento