← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Rifiuti abbandonati nel quartiere Noce

Piazza Noce · Noce

La situazione dei rifiuti abbandonati nel quartiere Noce peggiora di giorno in giorno, siamo in una situazione insostenibile. E come se non bastasse la Rap non prende in considerazione le segnalazioni fatte tramite la loro applicazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Gentile Mario, il suo senso civico è davvero encomiabile, tenga duro non molli, prima o poi si faranno vivi. LA RAP è guidata da un certo sig Norata, finirà come L'AMIA, fallita. Tutto questo con la compliance del signor Sindaco Orlando, c'è solo da sperare in un atto di coraggio e dignità ossia dimissioni in blocco, ma non lo faranno mai...

  • gentile Riccardo, più che i rifiuti abbandonati nel quartiere Noce, è più che altro il quartiere Noce abbandonato come del resto tutti gli altri quartieri di Palermo, siamo nelle mani di questi quattro incompetenti che tengono in ostaggio la città insieme ai non pochi incivili palermitani che hanno vita facile. Povera Palermo.!!!

  • Io dovevo sbarazzarmi di un vecchio materasso. Da cittadino civile che mi reputo ho telefonato alla Rap il 29 Giugno, per prenotarne il ritiro. Siamo al 31 Luglio ancora aspetto che lo vengano a ritirare Sottolineo che ho fatto numerose chiamate al numero verde della Rap per sollecitare il ritiro, con la sempre stessa risposta , deve aspettare sia paziente. Quindi chi butta per strada non lo giustifico ma adesso posso capire che è meglio fare così che aspettare fino ad oggi un mese ma non so quanto ancora dovrò aspettare per essere contattato per il ritiro. cosa da pazziiiii!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento