← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Viale Michelangelo, flop raccolta differenziata: contenitore svuotati di rado

Viale Michelangelo · Cruillas

In viale Michelangelo contenitori differenziata svuotati di rado, ai cittadini viene richiesto di conferire correttamente i rifiuti, la Rap invece? Per non parlare di tutti i marciapiedi impraticabili e dissestati e delle discariche abusive ogni 100 metri.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Ai palermitani con alto senso civico chiediamo di fare segnalazioni a raffica con foto e/o video

  • Anche in via Bernini. Così ci sensibilizzano alla raccolta differenziata? 😠😠😠

  • secondo il signor sindaco, siamo noi palermitani a non fare la differenziata. Sfido chiunque in questo momento, o peggio ancora da questa estate a trovare un cassonetto dove poter conferire plastica, carta, vetro, mai svuotati,. Vergogna!!! la tassa sui rifiuti va pagata e guai anche se non puoi.

  • una vera vergogna che sommata alla inciviltà della gente è inaccettabile. mesi che non svuotano campane e che non ritirano sacchetti posti necessariamente fuori le campane .... una città in balia alle onde più si svegliano , ripuliscono dopo mesi di inettitudine ...(forse) e poi punto e a capo

    • Un proverbio recita che il pesce puzza dalla testa... fin quando avremo Orlando con Norata e compagnia a briscola... non ne usciremo. La inciviltà di molti palermitani va a braccetto con la strafottenza del primo cittadino e del presidente RAP, Palermo mai così sporca, vergogna!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento