← Tutte le segnalazioni

Altro

Emergenza randagi, accalappiacani in azione ad Acqua dei Corsari

Via Galletti · Bandita

Accalappiacani in azione ad Acqua Dei Corsari. Dopo innumerevoli segnalazioni, questa mattina intorno alle 9 i vigili urbani - insieme agli operatori del canile municipale - sono intervenuti in via Galletti per porre fine ad una pericolosissima situazione. Da tempo ormai un branco di cani randagi stazione al bivio di Acqua Dei Corsari, dove è diventato impossibile passeggiare con il proprio cane perché il rischio di essere aggrediti è serio.

Purtroppo è dovuto accadere qualcusa di spiacevole per fare attivare la squadra di recupero. In due giorni infatti un bambino e due donne sono state aggredite dal cane catturato stamattina (foto di Pippo Serio, uno dei tanti residenti che hanno più volte segnalato il problema). Un randagio è stato catturato, ma ancora altri si aggirano in zona. Speriamo non debba accadere un altra disgrazia prima che l'amministrazione provveda alle ulteriori catture.

Segnalazione giunta al numero Whatsapp di PalermoToday, 349.7605761 da Lorenzo Catalano
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Non ho capito allora il canile di via tiro a segno si occupa di accalappiare i cani? Io ho telefonato per segnalare una situazione identica e mi hanno detto che non è compito loro, che loro si occupano solamente di curare gli animali.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento