← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Discarica abusiva con carcassa d'auto all'ingresso della Palermo-Catania

Ci avete mai fatto caso?

Arrivando a Palermo dall'autostrada Palermo-Catania, una delle più trafficate in assoluto, all'altezza del centro commerciale Forum, a sinistra, è ben visibile una discarica abusiva con ogni sorta di materiali compreso Eternit ed udite udite persino la carcassa di un'auto li abbandonata. Rubata? "Rottamata"? Via libera alla fantasia.

Già segnalato alla Rap Palermo la quale attende, da circa un mese, che la polizia municipale di Palermo vada a fare il sopralluogo per dare il "permesso" agli operatori ecologici di intervenire.

Una riflessione: questa discarica è li da tempo immemore. La cronaca racconta che una volta li fu trovato pure un cadavere... è in bella vista su una della autostrade più trafficate della Sicilia, in entrata nel capoluogo della regione (turisti, messi istituzionali, mezzi delle forze dell' ordine e via discorrendo)... Mai nessuno si è accorto di nulla ed ha ritenuto opportuno intervenire ed attenzionare la zona?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • quasi un mese fa il comando PM invia FAX alla RAP indicandolo come ente compente del tutto, nonostante la RAP dica che occorre prima un sopralluogo del comando PM. Ad oggi tutto immutato ed il nostro momumento all' illegalità alle porte di Palermo è intatto.

  • Il comando della Polizia Municipale informa che è stato inviato un fax all' ente competente.... ma si astiene dallo specificare chi sia questo "ente"...

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento