← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Lapidi a terra, marmi rotti e rifiuti: degrado al cimitero dei Rotoli

Via Papa Sergio I · Arenella-Vergine Maria

Sono veramente disgustata di questo degrado al cimitero dei Rotoli. Signor Sindaco veda di fare qualcosa perché è una situazione indegna, non è possibile fare ridurre così queste sepolture che si trovano vicino al forno crematorio.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ho letto l'articolo dell'assessore D'Agostino, dove fa le solite promesse, di sistemare la questione bare in deposito. Ma la cosa più raccapricciante è , che fa un lungo elenco di inadempienze , dal quale ne esce con il solito scarica barile , commissari non nominati amministratori persi per strada , vicende giudiziarie, blocco gare d'appalto, progetto nuovo forno crematorio ancora fermo al palo e la gara per aggiustare il vecchio ancora non indetta. E tutto questo durante l'amministrazione Orlando.

  • Capisco il disagio, ma perché lo chiede al sindaco. Lui mica si occupa di queste cose, e poi mi scusi , perché disturbarlo, per adesso è non solo per adesso, è impegnato per la ZTL, ad attaccare Salvini e attivarsi per i clandestini, e poi adesso che si è scoperto agli ultimi posti in Italia per gradimento , deve trovare anche il tempo di attaccare i suoi assessori. Finite tutte queste importantissime cose; si potrà occupare, delle tombe, delle 500 bare che giacciono in deposito, dell'immondizia, belle buche nelle strade, dei palermitani poveri , dei commercianti e artigiani, dei cantieri fermi, del mercato ortofrutticolo etc etc.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento