← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Mico Geraci, degrado e rifiuti dappertutto: fatevi un tour a Bonagia

Via Mico Geraci · Bonagia

Degrado e rifiuti dappertutto in via Mico Geraci. Fatevi un tour a Bonagia, dove il mantenimento del suolo pubblico è penoso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • ne penso che ancora una volta continuano a non pubblicare il servizio fotografico con le altre foto che immortalano la situazione raccapricciante che si puo osservare su tutta l area di viale placido rizzotto e in generale venendo qui aBOnagia.Ma dato quelo che hanno visto nelle foto penso si siano preoccupati forse delle possibili conseguenze se fossero state fatte delle verifiche da parte della procura .rimane che non vi e rispetto al ditritto di informazione .Hanno pubblicato la foto meno grave che assolutamente e una foto quella che non descrive la verita' che volevo sostenere con il mio reportage.Poi come potete osservare me ne pubblicano sempre una o due scegliendo accuratamente e faticosamente quelle piu leggere.Invito la redazione a pubblicare le altre foto delle discariche inverosimili dove anclora si osdervano recipienti in eternit(amioanto),contenitori bruciati e ribaltati sporcizia dappertutto frigoriferi sedie lavatrici materqssi anon finire e quella matassa di immondizia oramai lasciata li da anni e che ha invaso terreni privati e che ricopre un area troppo ampia per non essere osservata e considerata un attentato alla sanita pubblica :da ricercarsi le responsabilita non solo nella incivilta delle persone che abitano nei pressi ma forse anche su qualcun altro.

  • Abitanti di Bonagia, é da anni che venite presi per i fondelli dall'amministrazione comunale guidata da capitan Orlando e sua ciurma. Scrivere articoli, lettere e via discorrendo serve sapere a cosa? A nulla. Questa é gente che vive di ipocrisia, per loro basta intitolare le strade a sindacalisti morti per mano mafiosa, farsi qualche foto con la nuova targa della via, articoli sui giornali compiacenti e leccaculo e poi tutto finisce lì. Di Voi non gliene frega una mazza

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento