Costume e Società

Anno nuovo, musica di sempre: torna in onda Radio Action, ecco il palinsesto del 2021

Tra le novità dalle ore 10 alle 12 sarà possibile ascoltare l’amatissimo attore cabarettista Ivan Fiore, stravagante e ironico che con il suo “Action Flower” regalerà due ore di allegria insieme ai suoi ospiti

Anno nuovo, musica di sempre. Torna infatti Radio Action con i suoi programmi. Lunedì 11 gennaio decolla il nuovo palinsesto che vede confermato Beppe Palmigiano, ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 10 il Morning show di Radio Action, Pane, Burro e Marmellata, Maria Cubito dalle 18 alle 21 con il suo “Con rispetto parlando” e Marco Pennacchini con “Occhio al penna” dalle 14 alle 15 e dalle 16 alle 18.

Tra le novità di quest’anno dalle 10 alle 12 sarà possibile ascoltare l’amatissimo attore cabarettista Ivan Fiore, stravagante e ironico che con il suo “Action Flower” regalerà due ore di allegria insieme ai suoi ospiti. A seguire Roberta Ajello, la più giovane del gruppo, nel Lunch Time di Radio Action dalle ore 12 alle 14 con “Sto ‘na favola”. 

Ampio spazio sarà dedicato ai sostenitori del Palermo con la rubrica “Action Sport” curata dalla redazione di Tifosi Palermo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 16 mentre il martedì, giovedì e sabato alla stessa ora Emanuele Fardella darà voce a tutti gli artisti emergenti che avranno il piacere di presentare agli ascoltatori di Radio Action le loro produzioni. 

Ancora novità nel palinsesto di Radio Action 2021. Il mercoledì e il sabato alle 8 di sera in diretta, il deejay producer Dario Caminita, personaggio notissimo ai frequentatori del mondo della notte, che si spoglierà dei panni di disc jockey e vestirà quelli dello speaker nella conduzione del programma “L’Ora Dario”, un fantastico viaggio all’interno della storia della musica. 

Per gli appassionati della dance nel weekend ritorna la “Esclusive dance chart”, con Max Martinelli e Isa B le dieci canzoni da ballare più belle del momento, Main Zone con Manuela Doriani e i suoi super ospiti, deejay producer di fama nazionale e internazionale che racconteranno ai microfoni di Radio Action le loro nuove produzioni e dalle 23 in poi “Action Club” il meglio della musica dance suonata dai dj: Mirko Vice, Gianchy, Chris, Roy Marfia, Danny B e Daniele Travali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anno nuovo, musica di sempre: torna in onda Radio Action, ecco il palinsesto del 2021

PalermoToday è in caricamento