rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Costume e Società

Mister Italia 2021, anche due palermitani in corsa per il titolo di "più bello"

Marco Guarcello, 28 anni, cuoco con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, e Angelo Patricola, 23 anni, ballerino con l’ambizione di continuare a danzare su palcoscenici sempre più importanti, sono tra i 90 pre-finalisti. Il 2 agosto sfileranno sul palco di piazza del Mare a Giulianova, in provincia di Teramo

Anche due ragazzi di Palermo in corsa per il titolo di Mister Italia 2021.  i novanta bellissimi pre-finalisti nazionali del concorso di Mister Italia 2021. Marco Guarcello, 28 anni, cuoco con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, e Angelo Patricola, 23 anni, ballerino con l’ambizione di continuare a danzare su palcoscenici sempre più importanti, sono tra i 90 pre-finalisti del concorso organizzato dall'agenzia "Claudio Marastoni". 

I due ragazzi palermitani saranno in passerella lunedì 2 agosto in piazza del Mare a Giulianova, in provincia di Teramo, dove cercheranno di conquistare il "pass" per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. 
Per Marco e Angelo si tratta di un'importante opportunità perché il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio nel corso degli anni per molti volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. 

Nel 2020 lo scettro è andato tra le mani del napoletano Giuseppe Moscarella. Mister Italia dal 2020 propone anche un contest social, Mister Italia On the Web che, nei mesi invernali, vede cimentarsi centinaia di ragazzi da tutta Italia. In palio un accesso diretto alla finalissima nazionale del concorso che quest’anno ha premiato il monzese Mattia Bertolino. Per i due esponenti palermitani, quindi, il primo obiettivo sarà quello di raggiungerlo sul palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà “madrina” e presidente di giuria la splendida Manuela Arcuri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2021, anche due palermitani in corsa per il titolo di "più bello"

PalermoToday è in caricamento