Costume e Società

La Cattedrale di Palermo "veste" birra Menabrea per una bottiglia in edizione limitata

Oltre a Torino, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Pisa, Roma, Genova, Siena, Verona e Bologna, anche il capoluogo siciliano nel progetto del più antico birrificio attivo in Italia. A corredo pure una celebre frase di Goethe

Dodici bottiglie in limited edition dedicate ad altrettante città. E' il nuovo progetto di Birra Menabrea dedicato alle bellezze italiane che, tra oltre a Torino, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Pisa, Roma, Genova, Siena, Verona, Bologna, include anche Palermo. Il più antico birrificio attivo in Italia, ha infatti da sempre nel cuore quell’Italia che si contraddistingue per la sua bellezza, attaccamento e valorizzazione del territorio e delle tradizioni.

Palermo_bottiglia Menabrea-2La speciale skin della bottiglia della la più classica tra le birre Menabrea, la Lager, è caratterizzata dalle immagini iconiche delle diverse città e da frasi celebri di poeti, scrittori e personaggi famosi che hanno celebrato quei luoghi. Nella bottiglia dedicata a Palermo spicca l'immagine della Cattedrale e una nota frase di Goethe: "Chi ha visto una volta il cielo di Palermo non potrà mai più dimenticarlo". 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cattedrale di Palermo "veste" birra Menabrea per una bottiglia in edizione limitata

PalermoToday è in caricamento