rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Costume e Società

Una giostra vintage e tanto shopping: taglio del nastro a Carini per ArcipelaGO!

Il nuovo shopping center alle porte di Palermo ospita alcune delle più importanti insegne della moda e della ristorazione, oltre che dell'hi-tech, come Bruno Euronics. A curare l'inaugurazione Maria Macchiarella, l'event planner del matrimonio di Zenga

Taglio del nastro a suon di musica e giri in giostra. L'attesa è finita: a Carini ha finalmente aperto ArcipelaGO!, il nuovo centro commerciale che al suo interno ospita uno dei più grandi negozi Bruno Euronics della Sicilia. 

Una giostra per tanto shopping e divertimento

Ad organizzare l'evento di inaugurazione Maria Macchiarella, la event planner palermitana nota per aver organizzato i più spettacolari matrimoni dell'Isola (compreso quello del figlio di Walter Zenga, che si è celebrato proprio a Palermo). Le aspettative, anche stavolta, sono state rispettate: Salvo Vitale e Gianluca Amato, titolari della nuova realtà, hanno chiesto alla Macchiarella di stupire. E così è stato. Per l'apertura del nuovo shopping center è direttamente arrivata la giostra che ha fatto sognare milioni di italiani, quella che ha riempito il luna park allestito a Noto per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Adesso il carosello fatto di cavalli bianchi stile vintage sarà aperto a tutti, dalle 9 alle 20, fino a domenica 21 novembre. 

E intanto via allo shopping. All'interno, oltre a Bruno Euronics, anche Terranova, Deichmann, Zoo, Magazzini Smart e Osaki. Inoltre anche altre attività commerciali come ottica, parafarmacia, parrucchiera, gioielleria, beauty shop, abbigliamento intimo e biancheria e una gustosa caffetteria.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giostra vintage e tanto shopping: taglio del nastro a Carini per ArcipelaGO!

PalermoToday è in caricamento