Quinta circoscrizione, il consigliere Andrea Aiello aderisce all'Udc

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Andrea Aiello, già consigliere ed assessore provinciale, attuale vicepresidente della Quinta circoscrizione, aderisce all’Udc. Dopo venti anni di militanza in Forza Italia, Aiello aveva recentemente aderito alla Lega.

"Credo che sia necessario restituire centralità alla politica, alla capacità di confronto, al dialogo, al di fuori di facili estremismi e pretestuose polemiche, che purtroppo oggi dominano le cronache politiche - dichiara Andrea Aiello, componente gabinetto del presidente dell’Ars -. Serve in Italia ed in Sicilia il ritorno ai valori moderati e cattolici, il rispetto dell’interlocutore anche se ha pensieri diversi dai tuoi, il ripristino dei principi di carità e solidarietà. I modi pacati ma determinati del segretario regionale Decio Terrana, che ringrazio per la fiducia, mi hanno convinto che questi elementi trovano ampio spazio nella politica che l’Udc ha in essere e che intende rafforzare ulteriormente nel prossimo futuro. Trovare nell'Udc Italia amici di tante sfide e battaglie, come Elio Ficarra e Francesco Stabile, rafforzano ulteriormente la mia già solida determinazione in questa scelta in cui credo sempre al servizio della mia terra"

"Accogliamo con grande entusiasmo Andrea Aiello - dichiara Decio Terrana - conosciamo i suoi successi politici e la sua umanità, con lui la nostra squadra continua a crescere per il progetto di rinascita della Sicilia".

Torna su
PalermoToday è in caricamento