Lunedì, 25 Ottobre 2021
Politica

Termini Imerese, inaugurazione del comitato elettorale Francesco Giunta sindaco

L'avvocato Francesco Giunta, candidato al ruolo di sindaco per il centro destra - che proprio ieri ha ricevuto anche l'appoggio ufficiale di Fratelli d'Italia - domenica 23 aprile aprirà le porte della sede elettorale di via Mazzini, all'insegna dello slogan "è Giunta l'alternativa".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La campagna elettorale del candidato del centro destra al ruolo di sindaco di Termini Imerese entra nel vivo. L'avvocato Francesco Giunta, che lo scorso 2 aprile ha ufficializzato la propria corsa, inaugurerà dopodomani, domenica 23 aprile, la sede del comitato elettorale in via Giuseppe Mazzini 21 alle 18:00. "L'apertura del comitato - precisa Giunta, che proprio ieri ha incassato l'appoggio ufficiale di Fratelli d'Italia - sarà l'occasione per incontrare la cittadinanza e per dare il via ad un percorso partecipativo che coinvolga la collettività di Termini, dalla quale mi attendo proposte, idee e segnalazioni che, di certo, saranno tenute in considerazione quale prezioso contributo programmatico per la rinascita del territorio". A conclusione dell'inaugurazione, è previsto un comizio del candidato, il cui slogan elettorale "é Giunta l'alternativa", sintetizza con chiarezza la volontà di imprimere una direzione nuova alla politica che ha contrassegnato Termini Imerese negli ultimi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini Imerese, inaugurazione del comitato elettorale Francesco Giunta sindaco

PalermoToday è in caricamento