Una "giornata da cani", al via la 1° edizione del BaUdia Fest al Parco Fondo Badia

Domenica 2 ottobre a partire dalle 10 al Parco Fondo Badia prende vita la prima edizione del Baudia Fest, una manifestazione interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Una "giornata da cani" in un luogo che da sogno, in via Badia 48, all'Uditore. Un’area cani che ha tutti i requisiti per candidarsi tra le più belle in assoluto della città. Il "BaUdia Fest" nasce dalla passione di un gruppo di giovani palermitani per il mondo cinofilo e si sviluppa all'interno del polmone verde dell'Uditore, recuperato dall'Associazione “Cultura&Coltura” nel mese di febbraio.

Durante il Baudia Fest sarà possibile usufruire delle aree sgambamento, assistere a dimostrazioni da parte delle unità cinofile delle forze dell'ordine e vigili del fuoco, giochi per bimbi e ovviamente per i cani. Sarà inoltre premiato il cane più simpatico al termine di una sfilata con una giuria d'eccezione.

Saranno presenti nei loro stand anche i veterinari dell'associazione Veterinaria Servizi che daranno consulenze gratuite. Alle 16 una delegazione dei Padri redentoristi celebrerà la benedizione dei quattrozampe. Previste inoltre dimostrazioni Handling, esibizioni e punto ristoro. Si susseguiranno inoltre i percorsi educativi per i più piccoli, tante sorprese e omaggi. Possibilità di parcheggiare all'interno del parco.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Al halisah, i luoghi della Kalsa: alla scoperta del quartiere più antico di Palermo

    • 14 giugno 2020
    • Porta dei Greci
  • Sulle orme dei Florio, il tour letterario ispirato al romanzo "I Leoni di Sicilia" di Stefania Auci

    • 13 giugno 2020
    • Teatro Massimo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento