rotate-mobile
Economia Uditore-Passo di Rigano

Corso per revisori di società cooperative, come accedere alla professione

Il percorso si concluderà con un esame frontale dinanzi ad una commissione ad hoc designata dall'assessorato alle Attività produttive della Regione Sicilia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un corso on line, con una formazione di qualità: a promuoverlo e organizzarlo è UN.I.COOP. Sicilia, che propone per il 2016 un percorso di novanta ore per accedere alla professione di revisore di società cooperative. Il corso, strutturato su piattaforma e-learning, consentirà ai partecipanti di seguire il programma formativo attraverso video lezioni sul pc e terminerà con un esame frontale dinanzi alla Commissione , designata dall'assessorato alle Attività produttive della Regione Sicilia, e il rilascio dell'attestato di revisore di società cooperative.

L'elenco dei professionisti abilitati sarà pubblicato sulla Gurs Per informazioni sulle modalità di iscrizione e le procedure di accesso al corso, consultare il sito www.unicoopsicilia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso per revisori di società cooperative, come accedere alla professione

PalermoToday è in caricamento