rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Via Squarcialupo, riparata una buca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Dopo diverse segnalazioni e richieste del consigliere Marco Marceca della I Circoscrizione, è stata riparata una buca su basola in via Squarcialupo, vicino al conservatorio di musica Vincenzo Bellini. La buca era molto pericolosa sia per i pedoni che per gli automobilisti che più volte hanno rischiato di rimanere incastrati.

Ancora peggio per i motociclisti che avrebbero potuto riportare seri danni, se fossero inciampati sulla buca. La strada era resa più pericolosa per il fatto che la strada essendo stretta, con la presenza della buca, veniva a restringersi ulteriormente: creando anche per questo ingorghi e rallentamenti al traffico. Grazie a questo intervento di riparazione, si eviteranno una volta e per tutte spiacevoli inconvenienti. La riparazione effettuata ha ristabilito la normale circolazione veicolare.

Finalmente, le mie richieste e sollecitazioni hanno avuto un concreto riscontro, ringrazio per questo l'avvocato Codiglione, responsabile manutenzione della Rap, per l'attenzione mostrata e gli operai della RAP per l'intervento effettuato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Squarcialupo, riparata una buca

PalermoToday è in caricamento