rotate-mobile
Cronaca

Flc Cgil, on line il nuovo sito con un link apposito dedicato ai vaccini per il mondo scolastico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Da oggi è attivo il nuovo sito della Flc Cgil di Palermo, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Nel nuovo sito è stato  predisposto un link, con un format dedicato, da compilare per segnalare  problemi di prenotazione del vaccino anticovid.

“La Flc Cgil Palermo – spiega il segretario generale Fabio Cirino - ha deciso di raccogliere ed evidenziare tutte le situazioni di criticità, tutti i casi in cui non è stato possibile prenotare la vaccinazione perché riteniamo fondamentale vaccinare e mettere al più presto in sicurezza tutti i lavoratori del comparto per garantire la copertura a tutto il personale di ruolo e non di ruolo, titolare o in assegnazione, supplenti e tirocinanti, fragili e non, di tutte le età. Bisogna superare i problemi tecnici e burocratici augurandosi ovviamente la disponibilità delle dosi”.

Per le segnalazioni basta compilare un modulo su https://www.flcgilpalermo.it/ . “Raccoglieremo le segnalazioni che arriveranno dal mondo della scuola – aggiunge Cirino - e le invieremo alle autorità preposte”. Sul sito è possibile prenotare le consulenze online e seguire la rubrica settimanale di informazione del mondo della scuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flc Cgil, on line il nuovo sito con un link apposito dedicato ai vaccini per il mondo scolastico

PalermoToday è in caricamento