rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Via Duca della Verdura, travolta da un'auto mentre attraversa: morta una donna

E' successo intorno alle 10 nei pressi dell'incrocio con via Libertà. La vittima una catechista di 44 anni, Gandolfa Ilardo. Da chiarire la dinamica: sul posto la sezione infortunistica della polizia municipale

Incidente mortale questa mattina in via Duca della Verdura. Intorno alle 10 una donna, Gandolfa Ilarda di 44 anni, è stata investita e uccisa da un’auto (una Ford) mentre stava attraversando la strada all'incrocio con via Libertà. Secondo le prime informazioni l'auto stava viaggiando in direzione mare. Il corpo della vittima si trova ancora riverso in strada, a cavallo tra il marciapiede e l'asfalto, coperto da un lenzuolo bianco.

Il guidatore dopo il tragico schianto si è fermato. Sulla dinamica sta indagando la sezione infortunistica della polizia municipale. Traffico in tilt: i vigili hanno chiuso la strada. L'area è stata transennata per i rilievi del caso.

La donna, da tutti conosciuta come Ghendy, si dedicava da sempre ai bimbi e ai giovanissimi nella parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù, di via Filippo Parlatore. E nelle ultime settimane aveva curato con la passione e dedizione di sempre la preparazione alle imminenti prime comunioni e cresime dei gruppi di ragazzi. Tutta la comunità piange la sua scomparsa. "Tutti - dicono - la ricorderemo col sorriso. Una cascata di risate e di amore gratis. Ghendy resterà nei nostri cuori".

Articolo aggiornato alle ore 16,20 // Aggiunto il nome della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Duca della Verdura, travolta da un'auto mentre attraversa: morta una donna

PalermoToday è in caricamento