rotate-mobile
Incidenti stradali Politeama / Via Francesco Crispi

Incidente stradale in via Crispi, si ribalta un furgoncino

L'incidente all'altezza del sottopasso nella carreggiata in direzione Cala. Il conducente non ha riportato ferite. Sul posto i vigili urbani dell'infortunistica. "Probabilmente il guidatore era ubriaco"

Incidente ieri sera intorno alle 20. Un furgoncino si è ribaltato nei pressi del sottopasso di via Francesco Crispi dopo essersi scontrato con un’auto in sosta mentre procedeva in direzione della Cala. Pare che il conducente guidasse in stato di ebbrezza. Sull’incidente indaga la polizia municipale.

Continua quindi il “gennaio nero” sulle strade. Poche ore prima una ragazza di 28 anni, Fiorella Villanova, aveva perso la vita in uno scontro frontale sulla Palermo-Sciacca. Ma se le cause dell’impatto sulla statale sono da attribuire alle pessime condizioni atmosferiche, nel caso del furgoncino di “probabilmente – fanno sapere dall’Infortunistica della polizia municipale – il conducente era alla guida in stato di ebrezza”. L’uomo fortunatamente non ha riportato ferite. “Al momento – concludono da via Dogali - sono in corso gli esami per stabilire con certezza lo stato psico-fisico del soggetto alla guida”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Crispi, si ribalta un furgoncino

PalermoToday è in caricamento